Lasciando sempre libera scelta, chi vorrà in gruppetti da tre partecipanti e navigando la traccia potrà raggiungere in autonomia i vari punti di incontro della giornata.
La nuova esclusiva formula per il divertimento assicurato. Sempre con la massima sicurezza e seguiti dallo Staff di Adventureschool® in coda.
Chi invece preferirà seguire il percorso insieme allo staff adventureschool, chiaramente potrà sempre farlo.
Una settimana da Dei, un’immersione nel Peloponneso come non l’avete mai vista. Strade asfaltate ricche di curve e di tornanti, ma il più sarà su sterrati mozzafiato a strapiombo sul mare.
Traghetteremo da Ancona o da Bari, cabine doppie e la miglior nave http://www.superfast.com/ ci garantiranno una piacevole traversata; l’hotel di Patrasso sarà la nostra base.
Un tour su misura per tutti! Ci sarà la possibilità di scegliere solo asfalto in autonomia, percorrendo le bellissime strade che attraversano il Peloponneso visitando Atene, Olimpia, Nafpaktos, Delfi, Corinto, Micene, Calamata, Epidavros, rientrando sempre nello stesso hotel. Ci organizzeremo tutti i giorni con due gruppi separati: uno On-Road e l’altro Off-Road con gli istruttori, ognuno potrà decidere a quale gruppo unirsi.
Un viaggio anche per chi non ha mai fatto off-road e vuole semplicemente iniziare a conoscerlo, i bei posti uniti alla bella compagnia e all’esperienza degli istruttori Adventureschool® dal 2003, sono il miglior biglietto da visita, oltre che un’ottima occasione per iniziare.
Percorsi off-road nei boschi a 1.300 metri, piste e sterrati lunari a quota 2.300 metri, questo è quello che offre il Peloponneso; aggiungiamoci il clima mite e l’ hotel a 4 stelle in riva al mare con piscina, bar, tutte le comodità e la vacanza sarà da Dei.
Aprile, Maggio e Settembre ottimi periodi per visitare la Grecia, né troppo caldo né troppo freddo, 25 gradi di media, ottimo per andare in moto, ottimo per stendersi in spiaggia.
Un tour collaudato dal 2005, un tour con tutti i comfort 5 stelle, il furgone d’appoggio a disposizione in hotel, per l’ assistenza alle moto.
I tour giornalieri partono e arrivano allo stesso hotel, quindi se qualcuno desidera riposarsi a bordo piscina e aspettare il giorno successivo per risalire in moto lo può fare.
Si alternano i giorni di fuoristrada ai giorni su strada asfaltata, ci sarà anche la giornata mista, toccando Delfi, Corinto, Olympia in off-road, Epidavros, Nafplio, Micene…. visiteremo siti archeologici storici.
In Grecia troveremo ottime strade asfaltate, e le giornate lunghissime ci daranno il tempo di visitarne una buona parte, compresa Atene… a libera scelta.
ogni partecipante sarà libero di staccarsi dal gruppo per l’intera giornata o in parte.
Seguici